Dal 14 al 19 gennaio si terrà la prima Settimana della Psicologia dello Sport.
Informalamente A.P.S. ne prende parte attraverso 2 iniziative:
- studi aperti: colloquio psicologico gratuito nell’ambito della psicologia dello sport presso Spazio Coworking DaVinci6 a Vigevano
- evento “L’esperienza educativa dello sport. Il contributo della psicologia” presso la Casa della Psicologia a Milano
Consulenza gratuita in psicologia dello sport.
Nell’arco della settimana sarà possibile prenotare un incontro con la dott.ssa Marianna Cordone per affrontare tematiche o problematiche legate all’attività sportiva e/o valutare assieme possibili interventi o progetti da attivare.
Per fissare un appuntamento, che si terrà presso lo Spazio Coworking DaVinci 6 (V.le L. Da Vinci, 6 Vigevano), telefonare al numero 3312727724 oppure inviare una email all’indirizzo cordone@informalamente.it
Evento dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia “L’esperienza educativa nello sport: il contributo della Psicologia”.
Il 16 gennaio alle ore 20 presso la Casa della Psicologia si terrà un incontro condotto dalla dott.ssa Daniela Villani, dalla dott.ssa Melissa Caputo e dalla dott.ssa Marianna Cordone, Vicepresidente di Informalamente A.P.S., durante il quale verranno illustrati i potenziali contributi della psicologia, da un punto di vista educativo, nell’ambito sportivo.
E’ possibile partecipare a questa serata iscrivendosi dal sito O.P.L.